Greenhope: Marketing & Fundraising

Con

Luca Cereghetti, Co-fondatore Greenhope

Ti piacerebbe fare qualcosa al di fuori del lavoro 8-17? Investire il tuo tempo in qualcosa che credi o uscire dalla comfort zone? Iniziare non è mai semplice. Manca il coraggio di osare e abbandonare l’equilibrio (a volte frustrante) trovato. Mancano i finanziamenti e non si sa come fare i primi passi.
Ma poi all’improvviso, succede un evento nella tua vita che ti cambia totalmente e ti lancia in un nuovo progetto.
Noi abbiamo chiesto a Luca Cereghetti, co-fondatore e presidente della fondazione Greenhope – sports against cancer, nata 10 anni fa di condividere la sua storia con noi. Ci racconterà come divide la sua vita tra attività di Responsabile Operativo Marketing e la gestione delle attività di Greenhope.
Ci faremo inspirare da tanta forza d’animo e scopriremo come avviare con successo un programma di partnership nonché di promozione marketing investendo pochissime risorse finanziare e garantendo una visibilità a livello nazionale.

Chi è Luca Cereghetti?

Oltre ad avere accumulato un’esperienza lavorativa per più di 16 anni, lavorando in settori come lo sport, l’automotive e infine l’edilizia, sempre nell’ambito marketing e rigorosamente sul territorio ticinese, Luca è anche co-fondatore e presidente dell’associazione Greenhope – sports against cancer nata 10 anni fa. Inoltre, ha una forte passione per lo sport ed è padre di due bimbi.

Cos’è Greenhope ?

Un progetto nato nel 2011 e divenuto fondazione nel 2015, che ha come obiettivo l’organizzazione di eventi per offrire ai bambini malati e alle loro famiglie dei momenti di svago e di sostenere giovani talenti sportivi. Il loro obiettivo è quello di offrire ai bambini che lottano quotidianamente contro la propria malattia dei momenti di piacere da passare in compagnia della propria famiglia e di altre persone coinvolte in maniera tale da incentivare anche uno scambio di esperienze.Ti aspettiamo! Estrazione live per vincere un regalo firmato Greenhope.

Per chi ama leggere

La Business Talk riassunta in 3 minuti di lettura

Buona lettura blog linkedin

Prenota il tuo posto

Ti aspettiamo e non esitare a estendere l’invito alla tua cerchia di amici, imprenditori e famigliari 🙂

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre iniziative ed eventi?

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, diventa un Power Friend e rimani aggiornato sulle nostre attività attraverso il nostro canale ufficiale di comunicazione.

PS: no spam settimanale 🙂