Il BLU coworkingbar – Una nuova realtà a Locarno

Intervista a Rete Tre ai microfoni di Andrea Rigazzi 

con

Francesca Prospero Cerza, founder coworkingbar.ch

&

Oriana Sarman, membro Power Operations Team

Buon ascolto

di Rete Tre | clicca qui

Quando una chiacchierata con Andrea Rigazzi di Rete3 assieme a Francesca Prospero Cerza e Oriana Sarman comincia così: “Ma perché lavorare in un bar, esistono già i co-working space?” Eh già, ma …. Happy reading Power Friends

 

“Di spazi di coworking è un po’ che sentiamo parlare: sono, a grandi linee, uffici condivisi in cui operano professionisti e dipendenti di diverse aziende. Una situazione che si propone di favorire creatività e nuove sinergie.

A Locarno hanno voluto unire l’utile al piacevole. È nato da qualche mese il BLU Coworkingbar. Avete capito bene: un bar, un ambiente rilassato e un po’ informale dove piazzare il proprio laptop e, fra una bibita e un caffè, lavorare e ampliare i propri contatti facendo rete con gli altri clienti.

BLU è anche una comunità attiva su internet e social. Andrea Rigazzi ne ha parlato con chi ha dato forma e sostanza al progetto.”

 

Per chi ama leggere…

Blog linkedin: Un mix tra ufficio e caffetteria

Prenota il tuo posto

Ti aspettiamo e non esitare a estendere l’invito alla tua cerchia di amici, imprenditori e famigliari 🙂

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre iniziative ed eventi?

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, diventa un Power Friend e rimani aggiornato sulle nostre attività attraverso il nostro canale ufficiale di comunicazione.

PS: no spam settimanale 🙂