Fuckup Nights Lugano Vol. 11 @Coworkingbar Blu Locarno

Gallery 

Ma 31 maggio, 17:00-19:00

Coworking lounge, Locarno

free

In partnership con Fuckup Nights Lugano

Il successo non è mai definitivo, il fallimento non è mai fatale. 7 minuti, 10 immagini, 1 fallimento.

Con piacere vi invitiamo all’undicesima edizione di Fuckup Nights Lugano. Il movimento culturale Fuckup Nights (FUN), nato in Messico nel 2012 e presente in oltre 300 città, ha l’obiettivo di sfatare la connotazione negativa riguardante il fallimento. L’insuccesso viene considerato uno strumento d’apprendimento, attraverso il racconto di storie in prima persona. Ad ogni incontro tre relatori, provenienti da percorsi ed esperienze variegati, raccontano in 7 minuti ciascuno ciò che hanno appreso dai loro piccoli e grandi insuccessi professionali e imprenditoriali. A seguito di ogni racconto viene lasciato spazio alle domande del pubblico e in conclusione alla parte più formale dell’evento segue un momento di networking. Fuckup Nights Lugano Vol. 11 sarà moderata come le precedenti edizioni da Romina Henle | Dance In Your Essence | che ha portato il movimento nella Svizzera italiana. L’evento si terrà nei bellissimi spazi di BLU Restaurant & Lounge in via Respini 9 a Locarno dove ha sede Coworkingbar BLU Locarno che ringraziamo per l’ospitalità. Segnatevi la data e continuate a seguirci: sulle nostra pagine social sveleremo presto gli speaker e ulteriori dettagli. Vi aspettiamo numerosi e curiosi!

BIGLIETTI

– FUN Lover: Scegli tu come e quanto apprezzarci con il biglietto “FUN Lover”: Fuckup Nights Lugano è un’iniziativa “for FUN” e ringrazia per qualsiasi vostro supporto : sentitevi liberi di esagerare!

– Contributo standard: 10 CHF

– FUN Taster: Se prima di sostenerci con un contributo, vuoi prima provare, il biglietto “FUN Taster” fa al caso tuo. Fuckup Nights Lugano ringrazia per qualsiasi supporto anche simbolico attraverso l’acquisto di un biglietto “FUN Lover” : se non potere contribuire, sarete comunque i benvenuti.

PARTNERS & SPONSORS

Puoi sostenere le nostre attività anche diventando partner strategici o sponsor di Fuckup Nights Lugano per tutto il 2022 per un’ampia e continuata visibilità sul nostro territorio.

LOGISTICA

Coworkingbar BLU Locarno @ BLU Restaurant & Lounge si trova in via Respini 9 a Locarno. Il 31 maggio vi aspettiamo al primo piano dalle 17:00 per iniziare l’evento alle 17:30. A chiusura della parte più formale dell’evento alle 19:00 circa, lasceremo spazio al networking fino alle 20:00 circa.

A vostra disposizione ci sarà il bar della lounge dove potete in completa autonomia ordinare i drink da voi desiderati.

Se tra il momento della vostra iscrizione e l’evento stesso, i vostri programmi dovessero cambiare, vi chiediamo gentilmente di annullare la vostra registrazione su TicketTailor per lasciare la possibilità ad altri interessati di esserci.

SOCIAL MEDIA

Per non perderti aggiornamenti e prossimi eventi, ti consigliamo di seguirci sui social:

www.linkedin.com/company/fuckupnightslugano | www.facebook.com/Fuckup-Nights-Lugano-2212083912380811 |

AUTORIZZAZIONI & RESPONSABILITÀ

Partecipando all’evento si autorizza l’organizzazione a creare materiale promozionale ad esempio scattando fotografie o facendo riprese video durante lo svolgimento dello stesso.

L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni, anche causati da terzi, a persone e cose per prestazioni & altro offerti prima, durante e dopo lo svolgimento delle attività su indicate.

L’accesso alla piattaforma TicketTailor per le attività in tutto il mondo è gestita da Fuckup Nights HQ.

Prenota il tuo posto

Ti aspettiamo e non esitare a estendere l’invito alla tua cerchia di amici, imprenditori e famigliari 🙂

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre iniziative ed eventi?

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, diventa un Power Friend e rimani aggiornato sulle nostre attività attraverso il nostro canale ufficiale di comunicazione.

PS: no spam settimanale 🙂