I Power Best Friends

I Power Best Friends sono la nostra extension sul territorio, sono i nostri ambasciatori, sono i nostri migliori amici! Loro condividono la nostra visione e desiderano essere i protagonisti di questa rivoluzione culturale e concettuale del modo di lavorare.

La loro missione è:

Divertirsi applicando nuovi trucchetti e best practise nel mondo dei social media per spargere il nostro messaggio

Conoscere un nuovo gruppo di persone che credono negli stessi ideali imprenditoriali e partecipare alle nostre attività

Contribuire per creare un impatto economico sul territorio

Conosciamoli!

Debora

“La vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia.”

Scopri di più su Debora

Sono un’amante dei vestiti e probabilmente ho una piccola deformazione professionale causa il lavoro che amo presso il negozio d’abbigliamento che ahimé, vende solo articoli per donne. Gioco a unihockey e amo tutti i gatti, in particolari i miei color crema marrone che mi tengono compagnia: Whiskey e Baileys. 
Sono entrata a far parte dei Power Best Friends obbligata da mia sorella (scherzo) che ha avviato questo progetto in cui credo molto anch’io! È una vera rivoluzione per il nostro territorio, mi piace incontrare nuove persone se poi il luogo è come al BLU accompagnato da un caffè, tanto meglio.

Kety

“Be like a flower, survive the rain but use it to grow.”

Scopri di più su Kety

Fin da subito, da quando ho iniziato a seguire i canali del coworkingbar e le iniziative che Francesca lanciava tramite i social e i suoi appelli, mi son detta che sarebbe stato bello far parte di questa Power Community!

Ho deciso di diventare Power Best Friend perchè sono una persona molto solare e socievole. Per intenderci, riesco a parlare anche con i paracarri! Mi diverto a curiosare cosa fa la gente sui social e prendo spunti, condividendo quello che faccio. Mi piace leggere e imparare sempre cose nuove soprattutto sul mondo di IG. La cosa che mi piace più del coworkingbar è che mettono a disposizione una location spettacolare per poter lavorare e staccare dalla solita vita di Home office!

Maria

“When they ask you why you’re doing so much, tell them it’s because you want so much more. Dust settles. I don’t.”

Scopri di più su Maria

Sono Co-founder di spotheroz.ch, ma sono anche digital designer, moglie e mamma. Mi accompagna un bel viaggio dopo essermi laureata in comunicazione visiva nel 2011, mi trasferisco a St. Moritz e intraprendo un percorso come UX Designer presso SPOT Werbung. Da questa esperienza, nasce nel 2020 SPOT Heroz. Con il team SPOT, sviluppiamo concetti di comunicazione digitale, progettiamo user interface intuitive e tutto ciò che ruota intorno all’immagine digitale di un brand.

Il Coworkingbar per me rappresenta nuove opportunità ed interessanti scambio di opinioni. Credo nel potere della collaborazione e sono convinta che possiamo raggiungere il nostro miglior potenziale solo collaborando: è questo che mi ha spinta a diventare Power Best Friend.

Moira

“Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida visionaria follia”

Erasmo da Rotterdam

Scopri di più su Moira

Sono Moira. Cucio, disegno, mi diverto a scrivere un blog creativo. Metto disegni e pensieri su abiti e bijoux. Ho aderito fin da subito al coworkingbar perché credo nel potere della condivisione e del confronto per crescere professionalmente e personalmente. Credo nel coworkingbar come ambiente di supporto per trovare il focus. Mi piace l’idea di avere un luogo dove poter lavorare e, allo stesso tempo, prendere un caffè e fare due chiacchiere con persone nuove. Cosa mi caratterizza: uso la mia libertà di “sognare positivo”. La positività può passare attraverso una t-shirt colorata o un ciondolo con dedica speciale. Le cose che creo hanno una loro storia.

Raymond

“We are not the highest version of ourselves which we can imagine, we are the lowest version which we can accept”

Scopri di più su Ray

Da Musicista professionista ad imprenditore Digitale. Nel corso degli ultimi anni ho avuto la fortuna e opportunità di lavorare in diversi settori ricoprendo ruoli diversi (ho fatto da comparsa come Storm Trooper in un film di Star Wars). La mia passione? IMPARARE COSE NUOVE. Fare parte del team coworkingbar mi permette di fare rete, continuare a ricercare stimoli nuove e creare sinergie.

FAQ

Domande frequenti

Domande frequenti sui Power Best Friends

Cerchiamo di rispondere qu a tutte le possibili domande, ma se hai ancora dubbi non esitare a scriverci a info@coworkingbar.ch

Come si diventa Power Best Friends?

Molto semplice, contattaci dicendoti che vorresti ricevere più informazioni per divertirti con noi!

Che tipo di impegno è richiesto ai Power Best Friends

L’impegno è soggettivo a dipendenza del tempo a disposizione di ognuno. Repost, tags e commentare  

È un'attività retribuita?

La retribuzione è tanto divertimento, acquisizione di nuove skills e entrare in una rete esclusiva di Power Business People!

Quali sono i requisiti minimi?

Tanta volontà accompagnata da un interesse genuino per i canali social come instagram, facebook, linkedin, tik tok oppure youtube. Se ti piace scrivere, fotografare, modificare o creare video, tanto meglio 🙂

Vuoi rimanere informato sulle attività dei Power Best Friends?

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, diventa un Power Friend e rimani aggiornato sulle nostre attività

Apri la chat
1
Dubbi? Scrivici
Sale riunioni, eventi, coworking space.
Ciao 👋
Per dubbi o domande, siamo qui :)